domenica 16 settembre 2007,18:37
Forse ritorno, ma non è una promessa
- To'...chi non muore si rivede!
- Infatti...due non le vedo mica.
- Ma è con me che parli di solito, cosa te ne frega di quelle due?
- Sei un'insensibile!
- Si respira meglio così...
- Perfida, quegli aculei pungono anche me.
- Erano un po' seccate dalle mie invettive, in effetti.
- Stiamo scadendo in un'ironia davvero squallida, lo sai?
- Cambiamo argomento?
- Cambiamo argomento.
- ...
- Tu hai sempre qualche domanda imbarazzante da farmi.
- Posso?
- Se ti dicessi di no?
- E' un sì?
- Vedi tu.
- C'è una birra in frigo.
- Questa è un'affermazione.
- Quella birra...
- Non ridacchiare, ho semplicemente paura che mi vada di traverso.
- Sai da quanto tempo è lì?
- Direi abbastanza da non essere più bevibile.
- Perché?
- Forse ritorno, ma non è una promessa...
- Sarebbe andata così ugualmente.
- Avevo bisogno di sentirmelo dire, ma ho un nodo in gola lo stesso.
- Un sorso di birra?
- Vai a cagare.
- E il vetro opaco? Il vetro opaco è quello che penso?
- Tu non pensi.
- Io ti capisco, è diverso. Grazie per il complimento.
- Io in realtà volevo sottolineare il fatto che non hai un cervello.
- Come faresti senza di me?
- Sai che potrei lasciarti qui?
- E' una minaccia?
- Non è una promessa...neanche questa.
 
scritto dalla vale* Permalink ¤


1 Commenti:


  • At 19 settembre, 2007 14:14, Blogger rachele

    vale..io ho dato il massimo ma evidentemente non è bastato.spero che te sia andata meglio! sarà per la prossima volta..