giovedì 30 marzo 2006,22:02
Figure at window

E' solo la tua immagine che è rimasta dentro di me.
Un'immagine che io ho disegnato, con il mio tratto inesperto, modellandoti al mio desiderio.
E quando la sera gli occhi cominciano a bruciare e sento la stanchezza, il mio cuore si riapre e mi rendo conto che non posso cancellarti, sei lì e resterai lì per sempre.
Una dolce immagine di ciò che avrei voluto...ma che non ha mai avuto ragione di essere.
E tornerai ancora a tormentarmi negli istanti di vuoto, quando non avrò altro a cui pensare.
Potrò solo affondare il cucchiaio nel mio barattolo di marmellata ai mirtilli.
Sorridere, è di dovere ed è bello quando c'è il sole.
Ma di sera, quando tutto si fa buio, anche i miei occhi si adombrano di una luce che nessuno conosce. Solo l'immagine di te sa quel che provo.
Quella stessa immagine che rincorro nei miei sogni, che rincorro, ma che non raggiungo.
Dolceamaro.
 
scritto dalla vale* Permalink ¤


0 Commenti: